Caricamento Eventi

EVENT INFO

  • Questo evento è passato.
Date: 14 giugno
Time: 16:30 - 17:20
Categoria Evento:

Speaker

Vice Direttore, Il Messaggero

Presidente, Corecom Lazio

Contract Professor - Data Driven Marketing & Advertising - Luiss Business School| Business School 24 - Università Cattolica Milano | Iulm

14 giugno gio

Big Data, GDPR e Facebook: come cambia (o no) Internet dopo il caso Cambridge Analytica – Sala Deluxe

16:30 - 17:20

Hosted By

Casa del Cinema – Villa Borghese

Scienza Comportamentale, Big Data, e Micro Targettizzazione degli Annunci Pubblicitari massimizzano l’efficienza e l’efficacia della Pubblicità su Facebook. L’Affair Cambridge Analytica ci ha mostrato la potenza della scienza comportamentale unita ai Big Data di milioni di utenti, aprendo un dibattito sull’uso illecito dei Big Data degli utenti Internet. Quali sono gli scenari che si aprono nell’utilizzo dei Big Data con le nuove norme introdotte dal GDPR entrato in vigore il 25 di maggio? Quali sono gli impatti tecnologici nella gestione dei dati utenti per un azienda editoriale? Quali sono le competenze di marketing e tecnologie delle nuove figure professionali deputate alla gestione dei big data in azienda?

VENUE & LOCATION

Casa del Cinema – Villa Borghese

Largo Marcello Mastroianni, 1
Roma, Lazio 00197 Italy

+ Google Map:

Phone:

06 423601

Visit Venue Website