5 modi per aumentare le vendite con Instagram

N. 1: Trasforma il tuo profilo Instagram in una vetrina
Il primo passo per trasformare i follower di Instagram in clienti è costruire un profilo creativo che sia orientato a catturare l’attenzione di un acquirente.

Nella tua bio, dai il benvenuto ai clienti nel tuo negozio e includi un chiaro invito all’azione. Anche l’aggiunta di un numero di telefono è utile, quindi gli acquirenti possono connettersi con te se hanno bisogno di qualcosa. Potresti anche voler condividere un incentivo come la spedizione gratuita.

Se pubblichi regolarmente su Instagram Stories, crea album highlight per presentare offerte, nuovi prodotti e altro ancora. Mantieni i tuoi album highlight semplici con cover coinvolgenti .

Il marchio di abbigliamento Liv3 presenta i nuovi arrivi in ​​un album highlight di Instagram sul loro profilo. È posizionato strategicamente in modo che gli Instagrammaster possano vedere cosa c’è di nuovo quando atterrano sul profilo. I follower che amano il marchio hanno un incentivo a tornare al profilo in modo che possano controllare nuovi elementi.

continua…

  • Iscriviti alla Newsletter